Finalmente un Corso di Cucina Vegetale Superfunzionale tenuto da Stefano Momentè e Altrocibo Academy in collaborazione con Corteverdechiara, per avvicinarsi alla cucina vegetale e alle sue proprietà.
Sarà una piacevole esperienza di un’alimentazione sana e sostenibile.
Il corso è rivolto a tutte quelle persone che si vogliono avvicinare alla cucina vegetale nel modo corretto.
Un percorso a numero chiuso, prettamente pratico e di approfondimento, che verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Questi i temi:
1: Le preparazioni di base: autoproduzione e sostituzione degli ingredienti / 21 marzo 2022
2: Gli antipasti / 22 marzo 2022
3: I primi vegetali / 28 marzo 2022
4: I secondi e i contorni: proteine vegetali, legumi, ortaggi e semi / 29 marzo 2022
Il corso si terrà presso il ristorante Corteverdechiara di Correzzola (PD) – via Garibaldi 11 – per 4 serate, dalle 19 alle 23.
Per info e iscrizioni
WhatsApp: 351 8963513 / 348 9330786
Mail: info@corteverdechiara.it
Chi è Stefano
Stefano Momentè. Vegano dal 1985, cuoco, formatore, naturopata, consulente alimentare e ristorativo. Ha pubblicato 21 libri su queste tematiche. E’ considerato tra i padri del veganismo. Sono sue, infatti, le prime edizioni di ricette vegan e crudiste pubblicate in Italia, rispettivamente nel 2002 e nel 2007. Nel 2017 ha fondato Altrocibo Academy, realtà in cui si sviluppano percorsi di cucina vegetale professionalizzanti e amatoriali.
Docente in diversi Istituti Superiori per il Turismo (Jesolo, Bardolino, Vieste), da molti anni anche per l’Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Venezia, ora anche per l’Ente Bilaterale Turismo del Trentino.
Docente di Nutrizione vegetale, è anche Food Coach, consulente in Naturopatia, consulente in Alimentazione ed Erboristeria Psicosomatica, consulente in Psicoalimentazione, consulente in Nutraceutica e Alimentazione Funzionale, operatore in Micoterapia Applicata, consulente Detox. E’ inoltre membro di IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine).